Fantasia, poesia, femminilità, finezza, seduzione... Ecco qua un pannello murale con cornici di stucco tratto dalla collezione Marquise di Caselio, geniale marchio d'oltralpe importato nel nostro paese da Jannelli & Volpi. 

La collezione  sembra strizzare l’occhiolino, in chiave moderna e ironica, allo stile di Luigi XVI: un mélange sublime di motivi attinti a piene mani dal passato, dal barocco e che eppure sa tanto di contemporaneo. 


Questa collezione ci trasporta in un universo invitante, giocoso, romantico ed elegante… Ci s'immagina nel film “Marie-Antoinette” di Sofia Coppola (l’avete visto?). Decori sontuosi, le risate delle ragazze a corte, lo champagne che cola nei flute. 


Da posare/montare in un verso o in un altro, sul muro o una porta secondo la vostra fantasia. Sono splendidi per creare pannelli decorativi da incorniciare a parete con profili di stucco. Nel post li vedete su supporto e non a muro perché sono stati fatti scendere dalla vetrina a scopo illustrativo. 


 

 

Pannello panoramico Opéra verde (lime) Disponibile anche in color talpa e nero. Posa facile. Carta da parati di tessuto non tessuto 150gr/m2. Prezzo € 170 a pannello (escluse cornici di gesso). Misure: 47 cm x 2,60m. 





   

Carta da parati in abbinamento. Prezzo a rollo. 
Per qualsiasi curiosità sulla collezione (fantasie, colori, etc.) o su altre o sugli stickers murali, contattaci via mail.




Per informazioni:
Succi Arredamenti - via Bufalini, 32/B - 47121 Forlì (FC)
tel. fax 0543/32272 - email