Eccoci arrivate al nuovo video tutorial di Blanc Mariclò. Tra pochi giorni sarà Pasqua ed abbiamo colto l’occasione per creare un posto tavola a tema. Con l’aiuto delle blogger Damigella Chicca e La Weddy, oltre che delle riprese di Infraordinario Studio, abbiamo allestito la collezione di Pasqua Blanc Mariclò rendendola unica con decorazioni floreali, uova ed un simpatico DIY per trasformare un semplice tovagliolo… in un coniglietto! 


Anche se, come spiega Chicca, siete di quelli che... "Pasqua con chi vuoi" e magari al pranzo in famiglia preferite una mini fuga per evadere un po', queste idee celebrano l'arrivo della bella stagione e sono perfette da utilizzare in qualunque altra occasione per una romantica tavola primaverile. 


Utilizzando come base la collezione tessile “Easter rose” mixata ad elementi di altre linee più neutre, abbiamo completato l’apparecchiatura con i nostri piatti dai colori pastello, rosa e menta, in coordinato con i bicchieri. La fresca e colorata mise en place è arricchita da un facile e divertente progetto fai da te a tema primaverile e da delicati ranuncoli bianchi e rosa da cui prendere ispirazione. 


Non ci resta che guardare il videotutorial "con questa musica che fa un po' Amelie" e metterci all'opera!









------------------------------------------------------------------

© 2015 Blanc Mariclò
Progetto a cura di Damigella Chicca e La Weddy
Immagini Infraordinario
Tutti i diritti riservati/All rights reserved