È in spazi così che troviamo la pace, lontano dal caos della vita moderna. 


Credo che non ci sia niente di più rappresentativo di questa foto per descrivere il cuore della nostra attività, che sulle spalle si porta un secolo di storia.

Noi che da anni abbiamo scelto l'eleganza semplice dei tessuti naturali e degli oggetti di recupero per raccontare il nostro amore per il gusto rustico, le patine consunte, le palette neutre e quel senso di bellezza imperfetta che ne deriva, capace di creare ogni volta un'atmosfera senza tempo.


Guardate la caduta fluida e ricca di questo puro lino alla finestra e l'incantevole semplicità del semi-velo in puro lino a maglia aperta sottostante... Non sono bellissimi?


[Parentesi] Anche voi gli scampoli li custodite dentro agli armadi sistemandoli con cura per tipo e colore? Con le rimanenze, soprattutto quando si tratta di piccoli tagli, a noi piace creare dei "petits rien", dei "piccoli niente"... li chiamiamo così.

E voi che ci fate con i rimasugli delle stoffe? Raccontatemi un po'...

Quelli che vedete qui in tutta la loro bellezza imperfetta sono degli scampoli Damaris di Romo, collezione che io personalmente adoro per i suoi toni polverosi.

Ispirata alla filosofía dello “slow living”, la Damaris é una collezione di tende elegante e discreta, preziosa nella qualità dei filati e nelle texture. I veli - morbidi, delicati e femminili -si accompagnano ad un jaquard di lino dall’elegante motivo paisley e a un unito in puro lino dalla magnifica pesantezza e caduta fluida. I veli, tutti lavabili e in grande altezza, sono presentati in colori chiari, leggeri e country chic – come il lilla, il rosa cipria, e il grigio chiaro.


-------------------------------------------------------------------------------------------------- 
Se volete vedere e toccare con mano questa collezione di Romodi cui siamo orgogliosi rivenditori, veniteci a trovare in negozio a Forlì! 

Arredamenti Succi
Via Giorgio Regnoli, 4
47121 Forlì (FC)
Tel. 0543 32272
succi.arredamenti@gmail.com.
Foto e tessuti di Romo.