Voglia insostenibile di leggerezza. Che per spiegarla, la leggerezza, non servono le parole. Basta guardare una nuvola... 

Si chiama proprio così una delle lampade a sospensione più originali di Borgo delle Tovaglie. Amore a prima vista per tutti quelli che, col naso all'insù, hanno la fortuna di scoprirla. É già la sesta Nuvola che passa sul cielo del nostro soffitto. 

Da tempo per illuminare i nostri giorni e le vostre case, abbiamo scelto l’inconfondibile, quel tocco di stile all’italiana, che non c’è niente da fare, ce l’abbiamo nei geni. 

Come in questa Nuvola, che ci prende in giro facendo le capriole. E ogni volta sarà unica e irripetibile. Come l’impalpabile volo di una farfalla. 

Deciderete voi con quali colori dell’arcobaleno creare giochi di luce e trasparenze, grazie ai suoi paralumi fatti a mano in leggerissima garza di lino puro, lasciati a taglio vivo in una voluta e sorprendente incompiutezza. Perché lo sappiamo no che la bellezza esiste solo nell’imperfezione? 

Sarà per questo che lo amo così tanto e che solo a guardarla mi sento più leggera.


--------------------------------------------------------------------------------------------
Se volete scoprire la collezione di lampade e lampadari di Borgo delle Tovagliedi cui siamo orgogliosi rivenditori, veniteci a trovare in negozio a Forlì! 

Arredamenti Succi 
Via Giorgio Regnoli, 4
47121 Forlì (FC)
Tel. 0543 32272
succi.arredamenti@gmail.com
Foto di Borgo delle Tovaglie.