// V I N T A G E  C H I C // Come piace a noi.

Eccola qua un’altra delle mie collezioni preferite di carte da parati, scelte per voi recentemente. Stranissima firmata Origin, va ad arricchire le nostre proposte di decorazione d’interni, che prende il nome e l’ispirazione proprio da una Wunderkammer. Eclettiche decorazioni murali pronte a creare eleganti e distintive "pareti couture" che io trovo di una bellezza pazzesca. Le vedremo via via...

Protagonisti di questa nuova fantasia sono graziosi uccelli del paradiso in bella mostra su rami naturali e foglie eleganti, stampati come intagli raffinati su carta di seta non tessuta lucida.

Si tratta di un rivestimento murale dall’aspetto artigianale dal design unico e sorprendentemente elegante non trovate?


Tutto questo rende questa carta da parati molto adatta per creare un muro singolare in un interno arredato con gusto vintage industriale o classico moderno.


Il colore bianco avorio e le gradazioni rame conferiscono alla carta un aspetto lussuoso e caldo. Grazie alla combinazione con il bianco neutro, i toni del rosso-marrone metallizzato sulla carta da parati catturano tutta la nostra attenzione.


Dove la consigliamo? Di sicuro può essere utilizzata efficacemente in tutti gli spazi asciutti della casa. Il soggiorno, la camera da letto, il corridoio o il vostro spazio di lavoro, trasformando ogni stanza in un insieme molto attraente.


Arricchito con uno strato di vernice satinata applicata tradizionalmente, questo bellissimo rivestimento murale ottiene l'aspetto e la sensazione della seta lucida.


Le caratteristiche tecniche di questa carta da parati in seta non tessuta la rendono particolarmente adatta all'utilizzo in ambienti residenziali e professionali. Il rivestimento murale soddisfa i più elevati standard di lavabilità, solidità alla luce e proprietà ignifughe, rendendolo molto adatto anche per l'uso in alberghi, ristoranti, locali pubblici.
Disponibile anche in altre varianti cromatiche.


Vi aspettiamo in negozio per scoprirne tutta la collezione. 



__________________________________________________________________________
Per informazioni sui costi a rollo, la posatura e preventivi personalizzati in base alle vostre esigenze: 
Arredamenti Succi 
Via Giorgio Regnoli, 4 
47121 Forlì (FC) 
Tel. 0543 32272 - cell. 339 6416483 
succi.arredamenti@gmail.com